Visualizzazioni totali

30/01/13

ricama il tuo mese 01/2013

mesi fà mi era venuto in mente questa idea per il 2013,ricamare ogni mese uno schema che riguardava il mio mese di nascita. Ma siccome avevo/ho tanti sal in corso non mi ero ancora decisa a iniziare. Ma ieri sera in un momento di follia ho ricamato il primo dei dodici ricami che dedicherò al mese di febbraio. Se a qualcuna di voi piace l' idea potete seguirmi in questa "idea bizzarra" ecco il primo ricamo:
ricama con me Livia http://lerbettadiliv.blogspot.com/

10 commenti:

roberta ha detto...

Che bell'idea!
Roberta

ljerka ha detto...

Bello e io ancora non ho trovato idea cosa fare ma quando comincio chi mi ferma?

marika ha detto...

Fiore bell'idea!Sarà un sal pieno di cuoricini!!!Baci Marika

Angela ha detto...

Bella la tua idea Fiore, ci penso e ti faccio sapere...

colore ha detto...

e' bello perchè abbiamo tanta fantasia, creatività, voglia di fare....
Lara

silvana ha detto...

Bella questa idea mi piace!

Elisa2011 ha detto...

E' bellissimo! Anch'io ero tentata di partecipare a questo sal ma ho troppi lavori in corso e ho rinunciato.

Susanna ha detto...

è molto carino Fiore!
Baciotto Susanna

Iulia ha detto...

meraviglioso lavoro..un bacio..iulia

Unknown ha detto...

meravigliosa idea Fiore ma io quest'anno non mi posso impegnare anche se il ricamino mensile non e' neanche troppo impegnativo!!!
e mi piace anche molto!!!
Bruna