Visualizzazioni totali

01/06/16

tif 6 giugno 2015

eh si non vi avete problemi di vista ho proprio scritto 6 giugno 2015. Direte "fresche le uova" ma è andata cosi.Mi sono accorta di non avere messo nessuna foto del TIF terzo incontro fuggiasco. Ma si può essere più svasati di cosi?
rimedio subito
questo è quello che avevo preparato io per la lotteria ed è toccato a Pat
un profuma ambiente con saponette profumate e cuoricini ricamato da me...





io invece ho vinto un ricamo delizioso ricamato da Maria
questo è quello che ci siamo scambiate tra di noi...

e poi c' è la famosa letterina ricamata con le nostre iniziali e ognuna deve assemblare come meglio crede. A giorni vi farò vedere


1 commento:

Maria Forner ha detto...

Ma che belle le iniziali Fiore! E molto carino il cuore! Ti ringrazio per l' apprezzamento per il mio modesto ricamo...a Firenze ti ho detto di non essere stata soddisfatta di ciò che ho fatto per la nostra lotteria ��